Pronte a salutare l‘inverno 2020 con un colore di capelli che vi valorizzi al meglio?

Innanzitutto, bisogna dire che le tendenze colore capelli dell’autunno inverno 2020 celebrano su tutto naturalezza e tinte uniformi; attenzione, questo non significa rinunciare alle schiariture e arrendersi a dei colori piatti e monocromo, ma puntare piuttosto su riflessi ton sur ton in grado di suggerire movimento e delicati giochi cromatici, il tutto con un’allure super chic irresistibile.

Insomma, la regola dell’inverno sarà farsi notare ma con classe!

La nuova tecnica, o meglio, concetto di colorazione si chiama COLOR SUITE e comprende le tecniche che trasformano un colore  classico uniforme in un colore tono su tono, dai riflessi armocromatici, con una leggera profondità.

La colorazione COLOR SUITE dona massima lucentezza e massimo rispetto della struttura dei capelli!

Color suite è il colore che vediamo su tutte le passerelle e sulle riviste di moda. L’icona di massimo stile alla quale possiamo pensare è Charlotte Casiraghi, ma non solo.

Guarda qui qualche ispirazione ai look COLOR SUITE:

Sei un parrucchiere e vuoi conoscere tutti i segreti per realizzare le tecniche di colorazione COLOR SUITE  e proporle alle tue clienti?

Scopri le nostre proposte di corsi e seminari COLOR SUITE per il 2020 QUI! Un percorso completo che vi aiuterà a comprendere come realizzare le tecniche color suite e adattarle alle vostre clienti. 

Chiedici info contattandoci QUI