La rassegna stampa della collezione PE 2023 a cura di Empathy!

Leggi tutti gli gli articoli delle migliori riviste sulle tendenze moda primavera estate 2023! 

____________________________________

Ecco gli articoli delle migliori riviste sulle tendenze moda:

Per la Primavera Estate 2023 la moda sembra essere caratterizzata da due forze apparentemente opposte: da un lato una spinta verso una democratizzazione estetica che parla di inclusività e che punta a farci sentire parte di un tutt’uno; dall’altra una spinta a non omologarci, ad esprimere la nostra diversità attraverso la libertà, di fare, di dire, di esprimersi, il tutto a prescindere dalla considerazione degli altri.

Ne deriva una forte idea di CONDIVISIONE: oggi la moda vuole comprendere e coinvolgere tutti.

Il fatto che ogni individuo sia libero di esprimersi, di decidere e di scegliere, fa nascere una gratificazione e una consapevolezza per come si è: una gioia, una felicità che deriva dal vivere, amare, lavorare con uno sguardo soggettivo.

l nome della collezione Empathy PE23, ILLUSIONI, letteralmente significa: coinvolgere all’interno del gioco. E il gioco di questa stagione è quello di mostrare il proprio corpo, valorizzandolo ed esprimendo ognuno la propria sensualità. Come? Indossando capi di lingerie con un maxi blazer o creando stratificazioni con altri capi, per esempio.

La moda si fa eterea e impalpabile e la paura di mostrare il proprio corpo svanisce. L’utilizzo delle trasparenze crea un’illusione che stimola l’immaginazione di chi guarda, coinvolgendolo in un gioco di vedo non vedo.

Sensualità e body-confidence: la moda può avere anche una funzione psico-terapeutica. Trovare il giusto look, ogni mattina, può essere, perché no, un percorso che ci avvicina alla nostra natura e potenzia la forza interiore.

Pagina in continuo aggiornamento: Leggi tutti gli gli articoli delle migliori riviste sulle tendenze moda primavera estate 2023!

Scrivici per avere informazioni!

    Vuoi conoscere i nostri corsi?

    Guarda qui: https://moaparrucchieri.it/corsi-parrucchieri/

    TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2023