“PEEK A” COSA????

Sei alla ricerca di un modo per vivacizzare il colore dei tuoi capelli senza danneggiarli? Peek a boo potrebbe essere la risposta primavera/estate 2021 alla tue richieste!

Di cosa si tratta?

E’ un dettaglio di colore che viene applicato sulla frangia, sulle ciocche che incorniciano il viso o sulla nuca, senza il bisogno di decolorare tutti i capelli.

Puoi scegliere qualsiasi colore: un effetto più naturale o più pastello o addirittura fluo. Il segreto sta nel creare un gioco di colore che faccia capolino dal resto della capigliatura quando muovi i capelli o li raccogli e che poi torni a nascondersi sotto gli altri capelli quando li lasci sciolti. Ecco perché si chiama Peek a boo: nascondino!

Sei pronta per dare ai tuoi capelli una botta di adrenalina?

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Peekaboo Hair la nuova tendenza colore Primavera/Estate 2021

Il Peek a boo per questa stagione potrebbe essere un modo delicato di realizzare quell’effetto Sunkissed che tutte desiderano.         

Questo tipo di colore riprende l’idea del più popolare balayage ma senza essere così costoso e quindi dà la possibilità di avere un look attuale anche alle clienti con budget più ridotti, tipo le millenialists.  Infatti una delle prime ad indossarlo e a renderlo famoso nel web è stata la Tik Toker da 40 milioni di followers: Charli D’Amelio, prima nella versione blu e dopo qualche settimana in fucsia. 

Mamme preoccupate? Keep calm! Il prodotto non viene messo sulla pelle e in commercio ci sono tante maschere colorate che in unico step apportano colori vivaci e sostanze nutritive. La migliore? Color Fresh Mask di Wella Professional a base di olio di avocado e olio d’argan, in 4 fantastiche nuances crazy: pink, red, blue e mint. 

Color Fresh Mask

Hai i capelli mossi o ricci? Nessun problema: la tecnica in questione ben si presta a ogni tipologia di capello!

Peekaboohair

E ovviamente per i capelli biondi, l’effetto “WOW” è ancora maggiore, se si gioca col contrasto con un colore molto più scuro o fluo.

pEEKABOOHAIR

PEEKABOOKHAIR

Lasciando da parte gli effetti colore più vivaci, peek a boo è una soluzione fantastica anche per le donne più mature che desiderano un look sobrio ed elegante, con un tocco di contemporaneità.

Ecco alcune proposte. 

PEEKABOOKHAIR

PEEKABOOKHAIR

Peek A Boo addicted tra le influencer?

Bella Hadid Bella Hadid Peekaboohair

Beyonce Beyonce Peekaboohair

Kylie JennerKilie Jenner Peekaboohair

Sei pronta per dare ai tuoi capelli una botta di adrenalina?

Scrivici per sapere qual è il salone Empathy più vicino a te.

#empathyparrucchieri

#peekabooempathy

Scopri le nostre news su Facebook e Instagram!

Vuoi conoscere il prossimo corso di COLORE COLLEZIONE?

CLICCA QUI: 

Se preferisci compila il modulo per essere ricontattato: