La cura dell’estetica maschile è un mondo a sé che richiede di essere studiato nei minimi dettagli.
Il corso di metodo di taglio UOMO permette di apprendere le tecniche pratiche e teoriche del taglio maschile e l’utilizzo di tutti gli strumenti necessari.
Obiettivi Corso di metodo di taglio UOMO:
- acquisire un metodo di taglio uomo
- Conoscere i nuovi trend di taglio uomo
Relatore: Carlo Forino
Livello: titolare e collaboratore esperto
Modalità: pratico su poupettes
Durata: 1 g Lunedì
Materiale da portare: clip, mollettoni, forbice lama liscia, forbice lama dentata, rasoio più lame, pettine da taglio di varie misure, spazzole tonde, spazzola piatta, spruzzino
Location: Ancona, Centro Wella Marche (Via M. Ricci, 34)
Costo: € 200
DOTAZIONE:
- 2 poupettes
- Brochure tecnica metodo di taglio UOMO
- Attestato di partecipazione
Stai cercando un corso di TAGLIO BASE?
CLICCA QUI.
Per informazioni ed iscrizioni:
tel/whatsapp: 0712181303
EMAIL: info@moaparrucchieri.it
Seguici su Facebook e Instagram per restare aggiornato!
Vuoi scoprire qualcosa in più su di noi?
Il Centro di Formazione MOA – Moderna Officina dell’Acconciatore offre una formazione per parrucchieri con l’obiettivo principale il successo e l’innovazione dei saloni e degli hairstylist che la frequentano.
MOA rappresenta un punto di riferimento importante nella formazione per parrucchieri, professionisti della bellezza, aspiranti hairstylist, facendosi portavoce dei valori e della filosofia Wella.
Abbiamo 20 anni di esperienze sul campo, e ci avvaliamo di un corpo docente e di consulenti tecnici altamente qualificati per creare una stretta collaborazione tra la didattica tradizionale e le nuove tecnologie.
Insegniamo le basi, il metodo e la tecnica perché sappiamo che conoscenza, competenza, informazione, formazione, applicazione tecnica sono le basi del successo di un parrucchiere
Vuoi diventare un parrucchiere? Organizziamo corsi qualificati di formazione professionale per parrucchieri qualificata, corsi di gestione aziendale per saloni di parrucchiere, corsi di comunicazione e marketing orientati agli specialisti del capello.
I nostri corsi mirano a nutrire l’ispirazione attraverso l’incontro con il variegato mondo delle arti e nelle giornate di “porte aperte” dell’Accademia parrucchieri potrai avere un incontro diretto con l’affascinante mondo dell’hairdressing.
Leave A Comment